EUROPA: SOSTANTIVO FEMMINILE - Responsabilità Sociale in una prospettiva di genere

Venerdì 26 marzo, dalle ore 9.30 alle 13.30, in modalità webinar.

Organizzata dalla Città Metropolitana di Bologna, in collaborazione con il Comitato Europeo delle Regioni e con la Rete CapoD (la comunità di aziende per le pari opportunità promossa dalla Città metropolitana di Bologna che unisce alcune grandi realtà aziendali del territorio).

L’evento può rappresentare un’opportunità significativa per Dirigenti, Docenti, e anche per intere classi o gruppi di studentesse e studenti che potrebbero considerarla come giornata di studio con raccordi con l’Educazione Civica, avendo un'occasione unica di ascolto diretto delle massime cariche dell'Unione Europea, del Governo italiano, della Regione e della Città metropolitana, oltre che di grandi imprese del territorio e Università, su un tema importantissimo quale la parità di genere.

All'incontro, interverranno rappresentanti autorevoli, tra l'altro, delle istituzioni europee, come il Presidente del Parlamento, David Sassoli, e la Commissaria all'Uguaglianza, Helena Dalli, e del Governo, come la Ministra alle Pari opportunità Elena Bonetti.

Si allega la locandina con l’elenco degli interventi , per la registrazione compilare il form:

L’occasione è gradita per inviare cordiali saluti

m_pi.AOOUSPBO.REGISTRO UFFICIALE_U_.0004404.17_03_2021.pdf

Europa sostantivo femminileProgramma.pdf