I Nostri Studenti Fanno...

Il Laboratorio di teatro dell'IIS “Giordano Bruno” ha  vinto il concorso “Teatro delle Scuole”, organizzato dall'ITC Teatro di San Lazzaro, con lo spettacolo “EX...BOH?”. Quella di quest’anno è stata la XX edizione del “Festival delle Scuole” e vi hanno partecipato 164 compagnie e, tra le 23 in concorso, la giuria composta di soli ragazzi ha assegnato il primo premio allo spettacolo dei nostri studenti.  Il premio di 1500 euro è destinato alle attività culturali organizzate dalla scuola a favore dei ragazzi. Il gruppo di teatro è coordinato dalla prof.ssa Cosentino e costituito da alunni provenienti da varie classi del Polo scolastico. Lo spettacolo “EX...BOH?” è un collage di ironici viaggi nel tempo alla ricerca delle invenzioni, curiose e no, che hanno cambiato in modo significativo la vita di tutti i giorni.