Scuola Aperta a Budrio

Si comunica che nell’ambito del Progetto “Scuola Aperta” – Sede Liceo di Budrio avrà inizio a partire dal 29 gennaio in orario extracurricolare (14:00-16:00) l’attività di tutoraggio-sussidio allo studio per aiutare gli studenti con difficoltà o criticità riguardanti sia le materie e il programma svolti in classe al fine di migliorarne anche il metodo di studio.

Lo studio assistito in Italiano, Inglese, Scienze Umane, Matematica, Fisica e Filosofia verrà realizzato da ragazzi tutor delle classi quarte e quinte del Liceo Scientifico e del Liceo delle Scienze Umane.

Gli studenti interessati possono frequentare dando la loro adesione fruendo dei moduli predisposti presso la postazione dei Collaboratori ATA-Liceo indicando nome, cognome, classe e materia di interesse entro il giorno precedente lo svolgimento dell’attività medesima. Gli studenti tutor dovranno firmare la loro presenza indicando l’attività svolta nel modulo a tal fine predisposto.

Calendario:

Martedì

Italiano: tutor S. Bonetti (5B)

Inglese: tutor S. Bonetti (5B) M. Carnevali (4D) C. Zucchini (4D)

Scienze Umane: tutor M. Peren (4D) E. Boni (4D) N. Pasquali (4D) N. Stella (4D A. Gualandi (4D) ) C. Zucchini (4D)

Matematica/Fisica: tutor F. Menegazzo (4B) G. Bellotti (4D)

Filosofia: tutor M. Carnevali (4D) A. Gualandi (4D)

Mercoledì

Italiano/Inglese/Scienze Umane/Filosofia: tutor S. Bonfiglioli (5D)

Giovedì

Italiano: tutor F. Salsini (5B)

Inglese: tutor F. Salsini (5B) M. Khan (4D)

Scienze Umane: tutor F. Vivarelli (5D) M. Sarti (4D) M. Khan (4D) E. Boni (4D)

Matematica/Fisica: tutor L. Festi (5A) G. Bellotti (4D)

Si raccomanda agli studenti che parteciperanno di portare con sé il materiale necessario: libri di testo, quaderni, appunti o quant’altro utile e proficuo per seguire correttamente.